martedì 27 ottobre 2009

Il contagiri......gira !

Sono passati ormai quasi 6 mesi dal mio grido di entusiasmo all'arrivo del protocollo...avevo sperato che l'attesa non fosse snervante come la precedente,e invece....direi che è ancora più dura !
Ci sono giorni di "basso "incredibile,cerco di pensare ad altro ma il pensiero torna a te,non può che tornare a te !Non sò se sei già arrivato in questo mondo o sei ancora nel tuo luogo sicuro..e non sai niente di quello che ti accadrà !Perderai la sensazione che forse assaporerai per pochi istanti della tua mamma,non sentirai più il suono dela voce che ti ha accompagnato per nove lunghi mesi.Per un pò ti sentirai smarrito,ma spero tanto che tutto questo sia per poco....spero che la tua attesa di essere amato,accarezzato,consolato e coccolato sia breve e che i nuovi odori,suoni e calori possano in parte colmare il vuoto di quei giorni....per me lo sarà,e dimenticherò le sofferenze dell'attesa quando ti avrò tra le braccia e riconquisteremo insieme il mondo ! Resisti tesoro mio con la stessa tenacia con cui resisto io,resisti ...e con te tutti gli altri cuccioli !

1 commento:

  1. ciao amici,vi capisco..,l'attesa di un figlio è la cosa più bella ,che possa mai capitarci,ma sapere di averla,e non poterla abbracciare .è ancora più dura,ma sono sicura che unendo le nostre forze,si possa andare avanti...non mollate.

    Tizzy

    RispondiElimina