venerdì 4 giugno 2010

Il tempo scorre !

Tra pochi giorni saranno 4 anni che tu sei entrato nelle nostre menti....sono già 2 anni che invece sei nei nostri cuori con i tuoi occhietti a mandorla,il tuo visino dolce e le tue manine paffute,ma non ci siamo ancora trovati cucciolo di mamma !
Sai in questi anni è stato bello conoscere e vedere crescere i tuoi cuginetti Luca, Carolina e Marta,ci hanno dato tanta speranza e voglia di farcela in questo tempo interminabile che sembra non aver mai fine ! Tra alti e bassi ci chiediamo continuamente il perchè ....la risposta nonostante le varie ipotesi è sempre la stessa,perchè tu e solo tu sarai il nostro bimbo che desideriamo con tutte le forze ! Speriamo di poterti abbracciare presto di riempire la nostra casa del tuo profumo e di urletti,paroline e piedini scalzi che corrono...Ti aspettiamo col cuore colmo di amore,tesoro nostro !

4 commenti:

  1. ..........sempre io, sempre in attesa di buone notizie che vi riguardino.
    Vedrete, il tempo che passera' sara' quello che vi permettera' di conoscere ed abbracciare Vostro figlio!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Noi stiamo aspettando al vostro fianco e non vogliamo aspettare oltre... quest'attesa interminabile deve finire... e finirà presto... e prestissimo abbraccerete il vostro chicco.
    Un affettuoso abbraccio
    Maria Grazia e Mauro

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze dei vostri pensieri e sò bene che senza la vostra vicinanza sarebbe più difficile...ammesso che possa esserlo ! In questo momento il mio cuore sta attraversando la grande tempesta ...rabbia,dolore frustrazione e paura .Alcuni giorni sembra impossibile farcela se non fosse per il pensiero e la luce di quella stellina senza un visino nè un nome che mi manca tanto ed è irraggiungibile....quando finirà tutto ciò

    RispondiElimina