martedì 5 ottobre 2010

pensieri..........

Ogni giorno al tramonto penso che il giorno dopo
potrebbe essere diverso,ma ogni giorno che passa non porta il tuo nome. Ho desiderato tanto riempire la mia vita con la tua venuta che oggi mi sento svuotata .Non riesco a comprendere il senso di tutto questo,continuo a ripetermi che probabilmente non sei ancora venuto al mondo...ma io sono stanca. Stanca di dipendere da quella voce telefonica che conferma le mie paure e i miei dubbi.Stanca di associare il tuo volto al prossimo Natale o alle prossime vacanze a giocare insieme sulla spiaggia..... Vorrei svegliarmi un giorno e imprimerlo nella mia vita chiamandolo col tuo nome. Mi chiedo quando arriverà questo giorno e continuo ad aspettarti......

1 commento:

  1. paoletta cara ,
    anche io provo le stesse sensazioni e ti capisco benissimo !!! ... ma vedrai che manca pochissimo me lo sento!!! vedrai che quel giorno arrivera' !! il giorno in cui potrai dare un nome e un volto alla tua gioia piu grande tanto attesa !!
    con affetto milena

    RispondiElimina