mercoledì 22 dicembre 2010

Improvvisamente...letteralmente impazziti di gioia



Sono arrivate ! un raggio di sole si era affacciato giorni fà nel turbinio di nuvole che ci avvolgevano da tempo.Siamo rimasti aggrappati a lui con tutte le nostre forze entrambi tenendoci per mano ed abbiamo cercato di vedere le cose con quello spiraglio di luce che si intravedeva...ed abbiamo pregato,sperato e pregato ancora.

Poi all'improvviso una chiamata ci avvisa che c'è una proposta di abbinamento,e comincia ad alzarsi il vento che sposta le nubi e rende più visibile ogni cosa....non ci resta che aspettare l'indomani.Tutto il giorno e tutta la notte a pensare,a sognare coi cuori che battono all'impazzata,all'unisono.......ed ad un tratto siete entrate voi ,tanto piccole quanto immense e noi ci guardiamo,ci stringiamo con la stessa forza in cui siamo rimasti aggrappati in questi anni.La forza con cui siete entrate la sentiamo nella pelle,nelle ossa e nell'anima e ci fà male tanto è potente.......siete praticamente parte della nostra vita e il sole uscito dalle nubi ora splende alto nel cielo e ci scalda,ci dà luce ,colore.....si chiama Elena A'nh si chiama Sofia Anh...porta il nome delle nostre bimbe ,dei nostri tesori immensi....porta il nome della nostra famiglia che il Signore ha creato oggi e ce l'ha donata in un momento dell'anno così speciale.Vi amiamo tanto cucciole nostre....aspettate la mamma e il papà ,arriviamo presto!

7 commenti:

  1. Sofia Anh, Elena Anh, da lontano abbiamo atteso e sperato che con il vostro arrivo colmaste di gioia il cuore di mamma e papà ed ora, finalmente, il loro sogno si è avverato!
    Tanti auguri per un Natale che sicuramente sarà speciale!
    Michela, Bruno e Ale Linh

    RispondiElimina
  2. Paola provo una gioia immensa per voi nel leggere del vostro abbinamento!!! Meritate tutta la gioia di questo mondo...auguriiiiiii!!!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale!!!!!
    Auguri di cuore a voi e alle vostre stelline ma soprattutto l'augurio che le possiate abbracciare al più presto!!!!
    Un abbraccio a voi e un bacino da lontano a Sofia Anh ed Elena Anh.
    Maria Grazia e Mauro

    RispondiElimina
  4. Che bello,piango di felicità per voi,augurisimi di tutto cuore e che la vita splenda sempre di più ,come questo di raggio di sole che ha irradiato la vostra casa,uauhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!Tizzy e family........

    RispondiElimina
  5. Che meraviglioso natale. Vi abbracciamo forte e restiamo ad aspettare di conoscere le vostre meraviglie

    RispondiElimina
  6. Finalmente avete avuto un regalo magico, il più bello possibile.
    .... e doppio!!!
    Vi auguriamo di raggiungere le vostre stelle al più presto.
    Buon Anno.
    Cri, Gigi e Giada Nghiem

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bello leggere che i sogni diventano realtà. Grazie per la vostra testimonianza. Vi auguro che presto vi facciano partire per raggiungere le vostre bambine. Augurissimi

    RispondiElimina