giovedì 24 febbraio 2011

Finalmente cucciole nostre tra poche ore prenderemo l'aereo che ci porterà da voi....aspettate ancora un pochino mamma e papà arrivano !! Mentre chiudiamo le valigie pensiamo e ripensiamo a voi,a noi....tra qualche giorno saremo i quattro,il nostro più bel sogno si stà avverando....buonanotte tesori nostri !!

6 commenti:

  1. Buon viaggio carissimi compagni d'avventura e .... di Benedizione!!!!
    Godetevi ogni istante, noi speriamo di raggiungervi prestissimo, con il cuore lo faremo sicuramente!!!
    Valeria Aldo Thu e Tha

    RispondiElimina
  2. ragazzi sono strafelice per voi,che meraviglia,fra un pò ,sarete in quattro,dai non vedo l'ora di vedere le vostre bellissime bimbe,un abbraccio di vero cuore .......tizzy e family........congratulazioni..............

    RispondiElimina
  3. Paolaaaa che grande gioia!!! buon viaggio della vita e tanta tanta felicità insieme alle tue stelline!!! un caro abbraccio Laura!!!

    RispondiElimina
  4. BUON VIAGGIO DELLA VITA !! CARISSIMI UNA VITA MERAVIGLIOSAMENTE STRAORDINARIA IN QUATTRO!! NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERE LE DUE PRINCIPESSE !!
    BUON VOLO !!MILENA ANTONELLO ED EMANUELE !!

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio, carissimi Paola e Stefano!!!!!
    Siete a pochi passi dalle vostre bambine... che emozione!!!!!
    Aspettiamo di conoscere le vostre stelline.
    Un affettuoso abbraccio
    Maria Grazia e Mauro

    RispondiElimina
  6. Ciao siamo i Singers. Appena abbiamo letto sul forum non abbiamo resistito perchè siete nella stessa camera dove dal 13 Marzo al 02 Aprile 2010 abbiamo vissuto la nostra vita con il nostro piccolo Mathias Nam un grande abbraccio e buona permanenza all'Army.

    RispondiElimina