martedì 15 marzo 2011

la nostra vita insieme......


Questo pensiero voglio dedicarlo a voi figlie mie adorate,a voi che con grande coraggio e forza state accogliendo questa nuova vita con la mamma e il papà ! Voi come tutti i cuccioli provenienti dalla casa dei bimbi siete tanto coraggiosi,così piccini e già tanto provati e forti...... Io non potrò mai restituirvi ciò che improvvisamente vi è stato strappato...il vostro tutto che fino a pochi giorni fà era il vostro posto sicuro,non ho le braccia che fino ad oggi vi hanno ninnato nei momenti delle colichine o nella nanna.....ma ho un immenso amore da donarvi incondizionatamente,non vi ho partorito ma siete comunque in tutto questo tempo cresciute nel mio cuore e nella mente!
IO e il papà ci saremo sempre,allo stesso modo in cui ci siamo ora...sempre.Come quando i vostri occhi spaventati nella notte e le urla disperate chiedevano qualcosa....ma cosa ?Probabilmente non capivamo le vostre abitutidi per addormentarvi o eravate tanto spaventate ,vi sentivate spaesate,e perche lasciarvi andare in un sonno senza tampo senza sapere nulla del risveglio ?Piangevate tanto amori miei ed ancora oggi qualche volta succede,noi eravamo lì ad accogliere le vostre lacrime che si mescolavano con le nostre fatte di impotenza di tenerezza ...ma eravamo lì con grandi braccia e enorme cuore e ci saremo sempe e sempre ad accompagnarvi tenendovi per mano verso la vita fin quando ce ne sarà bisogno,poi quando andrete da sole nel mondo noi saremo sempre al vostro fianco,nei momenti belli e in quelli più difficili ma soprattutto nei momenti in cui avrete bisogno di piangere,urlare e capire proprio come adesso in queste lunghe notti buie e imprevedibili !

vi amiamo tanto Elena Minh Anh e Sofia Minh A'nh..........

Mamma !

4 commenti:

  1. Che emozione cara Paola leggere queste tue parole....sei una mamma splendida!!!un abbraccio affettuoso...Laura.

    RispondiElimina
  2. Le vostre figlie sono meravigliose, un grande dono.
    I primi tempi sono tosti, anche il mio principe ci ha fatto passare notti da incubo. Le cose miglioreranno con il tempo e loro capiranno che potranno sciogliersi nel vostro caldo abbraccio.
    Un bacio
    Kikka

    RispondiElimina
  3. Che bambine meravigliose! Presto le loro paure saranno sostituite da tanta serenità grazie ai loro speciali genitori!
    Un abbraccio e buona vita
    Lucia

    RispondiElimina
  4. ciao tatta,che emozione vederti assieme,alle tue principessine,auguro voi tanta felicità.tizzy e family.

    RispondiElimina