05 Maggio 2009.................
..........un passo in più verso Te
Stamattina Stefano ha chiamato Elisa per un chiarimento riguardante il rinnovo dei documenti scaduti ..e lei lo ha anticipato dicendo "ah si, per il protocoloo..vi è arrivato no ? "e lui "il protocollo ? come il protocollo ?ma sei sicura che si tratta di noi ? Elisa "certo che sono sicura...aspetta che controllo la data di spedizione......"
Così un raggio di sole ha aperto questa giornata meravigliosa ! A questo punto la telefonata a me con tanto di "dove sei? sei seduta ? beh fallo !" Chi ci è passato prima di me può capire quello che si prova...un vortice di gioia ,l'incredulità dopo un attesa tanto lunga.....insomma una grande virata nella nostra vita !
Dopo un paio di giorni è arrivato per posta il protocollo....bellissima sta' lettera...la più bella che abbia ricevuto....e che sollievo non fare più la caccia al postino o strigere i denti prima di aprire la cassetta della posta !
Ora abbiamo veramente accorciato le distanze che ci separano ,amore nostro....abbiamo azzerato il contagiri sperando che non debba girare così tanto ancora e attendiamo intrepidi il giorno in cui saremo effettivamnte la tua mamma e il tuo papa' !
Ciao Zii,
RispondiEliminacome siete belli!
Vediamo di darci una mossa, che l'estate è vicina e voglio andare al mare in compagnia di un Cuginetto/a, visto che il costumino già c'è l'ho.
Dai, che il traguardo già si vede.
Un abbraccio anche da mamma e papà.
Carolina.
P.S.: Quando mi fate giocare con i Vostri micetti?