"Quando meno te lo aspetti" è la frase detta e ridetta da tutti quelli che continuano a chiedermi:NOVITÀ' ? Ma come si fa a non aspettarsi giorno dopo giorno,mese dopo mese,e direi pure ..anni la telefonata che ti cambia la vita ?
Purtroppo siamo quasi ad un anno dal protocollo ed ancora non so dove sei ,come sei ma soprattutto quanto tempo dovrà ancora passare per averti con noi...cucciolo !
I tuoi cuginetti aspettano ansiosi il tuo arrivo,i cuori di mamma e papy sono colmi di amore per riempire i tuoi spazi di vuoto,ma tu ancora non ci sei !
Il vuoto di questa attesa,il silenzio totale rende le mie giornate interminabili.Viviamo ogni giorno nell'incertezza del non sapere il perchè di tanta attesa e soprattutto non possiamo prevedere quanto manca ancora all'incontro con te,tesoro !Per fortuna la vicinanza dei tuoi cuginetti ci dà la speranza che tu sei la realtà e che un giorno le nostre strade si incontreranno,ma anche se abbracciarli ci dà la forza per andare avanti noi vogliamo stringere e baciare TE.....
Ovunque tu sia la tua mamma e il tuo papà ti mandano un bacio ogni giorno ed ogni istante sognando il giorno in cui potremo toccare la tua pelle e sentire che finalmente ci siamo trovati!
"Un invisibile filo rosso collega coloro che sono destinati ad incontrarsi, a prescindere dal tempo, dal luogo o dalla circostanza.
RispondiEliminaIl filo può allungarsi o aggrovigliarsi, ma non potrà mai spezzarsi!".
Stringete forte il filo e sognate; sarà ancora più bello di quanto possiate immaginare!
Un abbraccio!
Michela